“Teatro Comico”

Cento. Teatro Pandurera, Fondazione Teatro G. Borgatti.
Proseguono gli appuntamenti del cartellone “teatro Comico” della stagione spettacolare 2021/22.
Sabato 19 febbraio p.v. –alle ore 21, appuntamento davvero tanto atteso con il trasformista Ennio Marchetto ed il suo esilarante show “The Living Paper Cartoon” dove, attraverso costumi di carta prenderà vita uno spettacolo che è una vera Babele di musica, teatro e creatività.

NB: Alle 18, Ennio Marchetto incontrerà il pubblico per svelare aneddoti e curiosità sul suo strabiliante mondo di carta e colori. Per presenziare all’approfondimento delle 18 -ad ingresso libero- basterà prenotarsi sul sito www.fondazioneteatroborgatti.it.

Per info e acquisto dei biglietti dello spettacolo serale invece:
biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it – 051/6843295

PER SAPERNE DI PIU’:

Questo show non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 100 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti…e tra i nuovi personaggi Napoleone, Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edward mani di forbice.

Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere!

Per info e biglietti:

biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it

www.fondazioneteatroborgatti.it

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie