Fondazione Teatro G.Borgatti

al via la vendita del biglietto singolo e dell’abbonamento misto…

…un grazie speciale al pubblico che ha rinunciato al rimborso dei biglietti della scorsa stagione teatrale!

Da venerdì 1 ottobre al via la vendita del biglietto singolo e dell’abbonamento misto (valido per l’acquisto di minimo 6 spettacoli) degli eventi della stagione teatrale 2021/22 della Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento presso al biglietteria del Teatro Pandurera di Cento.

Una stagione spettacolare, vivace, corposa e con un romantico richiamo a ricordi e tradizioni della nostra città!

Protagonisti indiscussi la PROSA e gli EVENTI SPECIALI, che da sempre rappresentano la tradizione del teatro centese, attraverso il consolidamento e l’intensità degli eventi in calendario. Novità anche per ciò che concerne la MUSICA classica che si arricchirà di Arte attraverso eventi raffinati e unici, il cartellone della DANZA che porterà in scena la contemporaneità e la passionalità del tango oltre alle proposte per le famiglie con un denso cartellone dedicato a bambini, mamme, papà e nonni, e, immancabile come sempre, la rassegna dedicata al teatro DIALETTALE.

La Stagione teatrale si articolerà in 9 cartelloni che sapranno accontentare i gusti e le età di tutti: ad affiancare i classici cartelloni di Prosa, Eventi Speciali, Danza, Teatro comico, Teatro Dialettale, e jazz, ecco aggiungersi i nuovi cartelloni “opera e operetta”, “A teatro con mamma, papà e nonni” e “Musica e Arte a Cento”.

Tra i personaggi più noti in Stagione: Ettore Bassi, Milena Vukotic, Paolo Nani, Ennio Marchetto, Alessandro Fullin e la centese Chiara Buratti.

37 eventi in programma che si svolgeranno principalmente all’interno dell ‘Auditorium Pandurera abbracciando anche altri luoghi della nostra città: dalla Rocca di Cento al Palasport di Cento fino alle meravigliose Chiese che dominano il nostro territorio: Auditorium S.Lorenzo, Collegiata di San Biagio, Chiesa di S.Pietro e Paolo, Chiesa della Maddalena e dei Santi Sebastiano e Rocco.

Un ringraziamento speciale ai sostenitori di questa stagione: in primis il Comune di Cento, Banca Centro Emilia, Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, E.ON energia spa, Fava spa, Baltur spa, Elektrosistem, Campagnoli impresa di costruzioni, MondialMarchi srl, Gianni Negrini salumi, Autoadesivi Magri e Govoni gioielleria di Govoni Morena.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

*presso la Biglietteria del Centro Pandurera ( da venerdì 1 ottobre):via XXV Aprile 11-Cento (fe)
*on line (nei giorni a seguire): sul sito www.fondazioneteatroborgatti.it

GIORNI E ORARI DI VENDITA IN BIGLIETTERIA:

da venerdì 1 ottobre:dalle 16 alle 19.
poi:
dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19
nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’evento in programma.

CONTATTI: 051.6843295 – biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it – www.fondazioneteatroborgatti.it

Un grazie speciale al pubblico che ha rinunciato al rimborso dei biglietti della scorsa stagione teatrale scegliendo di lasciare al nostro teatro il proprio contributo in segno di solidarietà.

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie