MARTEDÌ 31 AGOSTO 2021 – Lancio campagna abbonamenti Benedetto XIV Cento.

Salve a tutti,

siete invitati alla presentazione della campagna abbonamenti 2021/2022 della Tramec Cento, che si terrà nella sala stampa della Milwaukee Dinelli Arena di Cento (piazzale Donatori Sangue e Organi, 10), il pomeriggio di martedì 31 agosto, dalle ore 17:00.
La conferenza stampa sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della Benedetto XIV.

Nell’evento, introdotto dal Presidente della Benedetto XIV Dottor Gianni Fava e della responsabile marketing Valentina Brunetti, sarà presentato il nuovo partner ticketing per questa stagione, e saranno enunciate le modalità di acquisto e di prelazione per gli abbonati 2019/2020 (l’ultima stagione nella quale la Benedetto aprì le vendite degli abbonamenti, saltando la scorsa stagione a causa delle porte chiuse imposte per la pandemia di covid19).

A seguire, alle ore 18:00, scenderanno in campo nella Milwaukee Dinelli Arena la Tramec Cento e Tramarossa Vicenza (formazione di Serie B) per uno scrimmage. L’amichevole è ad ingresso libero e gratuito.

Per entrambi gli eventi è richiesto il Green Pass e l’utilizzo di mascherina.

Al fine di poter meglio organizzare l’area stampa e le postazioni, siete pregati di rispondere a questa email indicando la presenza vostra o di vostri collaboratori  entro le ore 12:00 di lunedì 30 agosto.

Restando a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione:

Responsabile comunicazioni:
Tel: +39 3519319968
Email:
comunicazione@benedettoxiv.it
Website: www.benedettoxiv.it

Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie